Comitato centrale

Fiom-Cgil, Comitato Centrale 5 e 6 Settembre. Documenti e ordini del giorno

Al termine dei lavori del Comitato Centrale sono stati presentati tre documenti che sono stati votati in contrapposizione. Il documento presentato Maurizio Landini, Segretario generale Fiom-Cgil, è stato approvato con 92 voti a favore, quello presentato da Sergio Bellavita, Segretario nazionale Fiom-Cgil, ha raccolto 15 voti a favore e quello presentato da Gianni Venturi, Fabrizio Potetti e Augustin Breda, componenti del Comitato centrale della Fiom-Cgil, ha raccolto 30 voti a favore. 2 voti sono stati di astensione.

download pdf Verbale

download pdf Documento conclusivo presentato da Maurizio Landini
download pdfDocumento conclusivo presentato da Fabrizio Potetti, Gianni Venturi, Augustin Breda
download pdfDocumento conclusivo presentato da Sergio Bellavita